Da 21 febbraio 2016 - Rocca di Arona Febbraio volge ormai al termine, e ci stiamo lasciando alle spalle i mesi più freddi. Un bizzarro inverno pare cedere il passo alla primavera, regalando, ad intermittenza, bellissime giornate di sole. Fra queste, anche la domenica appena trascorsa: cielo terso, sole caldo. Le Alpi abbracciano la pianura riflettendo con sfrontato vigore la luce del sole; impossibile non notarle e non esserne attratti. A queste condizioni, la giornata promette bene. Così, in mattinata, Luca lancia la proposta di un giretto pomeridiano in Vespa. Molti sono occupati; io questa volta non resisto, e cedo volentieri. Su due piedi propongo Tornavento, piccolo centro abitato al confine col Piemonte, che si erge su un modesto rilievo al limitare dell'alveo del Ticino. Si tratta di un piccolo balcone sulla vallata, che dà il meglio di sé verso il tramonto, quando il sole arrossa le chiome della fitta vegetazione e disegna con tratto deciso il profilo frastaglia...
Il Vespa Legend Team c'è!
RispondiEliminaEccoci , ..che bello.
RispondiEliminaUn ringraziamento anche ad Antonino che ha redatto il bell'articolo.
RispondiEliminaEvviva il Vespa Legend Team
Leggendari come sempre Grandi !!!!
RispondiEliminaBravi ragazzi, domani andrò in edicola a cercare il nuovo numero!
RispondiEliminaE tu, Francesco, hai più di un buon motivo, visto l'ottimo servizio sulla tua favolosa Sprint Veloce!!
RispondiEliminaMi ha scritto questa mattina Antonino, a dirti la verità non sapevo ancora se il servizio fosse su questo numero o sul prossimo, lo prenderò nei prossimi giorni, purtroppo qui ad Aosta non è ancora uscito nelle edicole!
EliminaCiao Francesco , complimenti davvero per il servizio , mi è piaciuto molto, ora non ci resta che venire a vederla dal vivo. Tempo al tempo.
RispondiEliminaGrazie! Prima o poi si riuscirà sicuramente ad organizzare un incontro!
EliminaOh sì, il giretto il Val d'Aosta si farà di certo!
RispondiEliminaMeno di nove mesi, oltre 20000 visite: non male per un blog di umili pretese. Grazie ragazzi
RispondiEliminaSi con un picco spaventoso il giorno della pubblicazione dell'articolo sull'officina del vespista.
RispondiEliminaGente .. spolverate i mezzi che la stagione è iniziata.
RispondiElimina