6.12.2013 - Pizzata di fine autunno

Da 6 dicembre 2013 - Pizzata di fine autunno

E' difficile tradurre in parole, in un post conciso, il clima di armoniosa goliardia che ha contraddistinto questa serata. Anche per questo 2013, che volge ormai al termine, ci siamo ritrovati una sera in pizzeria, esattamente come lo scorso anno.
Allora il Vespa Legend Team era una realtà sulla carta. Anzi, nemmeno questo. Era l'idea, l'intenzione, semplice ed onesta, di andare a spasso in Vespa assieme. Come prima, più di prima.


E questo si è avverato. Ma col tempo è scattato qualcosa, qualcosa che non so dire. 
Non te ne accorgi, forse, ma di gita in gita l'entusiasmo cresce. E così un acquazzone sul lago d'Orta diventa una divertente disavventura, e non vedi l'ora che trascorra un'altra settimana lavorativa per tornare in sella.
Arriva il caldo vero, tanto desiderato, e lanci nove Vespe oltre l'Appenino. Le porti in Toscana. Memorabile. E appena torni, pensi già al prossimo.
La cosa colpisce un po' tutti: anche chi si è avvicinato un po' per caso al gruppo, ne è rimasto in qualche modo "rapito"...

Da 6 dicembre 2013 - Pizzata di fine autunno

Eccoli, dunque, in nostri. E' passato un anno. Divertimento oltre ogni previsione. Affiatamento ed amicizia. Dove finiscono gli incontri e le gite, inizia il blog che proprio in questi giorni festeggia diecimila contatti a poco più di cinque mesi dal suo esordio.

Una serata di chiacchiere e di battute, davanti ad una buona pizza. Non ci facciamo mancare nemmeno clamorose scoperte: comuni ricordi di infanzia del Peppo e della Emanuela. Roba da far impallidire «Carramba che sorpresa»!

Da 6 dicembre 2013 - Pizzata di fine autunno

E, verso la conclusione, un'altra sorpresa che lascia senza parole: il mitico Giorgio prende un sacchetto e distribuisce rotoli confezionati con la cura di chi ci tiene davvero a fare un bel regalo.
Le fasce da scudo del Vespa Legend Team! E chi l'avrebbe mai detto!

Da 6 dicembre 2013 - Pizzata di fine autunno

Colpo di scena ben riuscito, graditissimo. L'indomani, nella conversazione su Whatsapp, già spuntavano un po' di foto con le fasce già in bella mostra sugli scudi.
Il 2014 promette bene, decisamente.

Qui la galleria fotografica:
6 dicembre 2013 - Pizzata di fine autunno

Commenti

  1. Che dire , è stato un week-end alla nitroglicerina.
    E la tesina del Marben .. 10 e lode.

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Inserisci un commento!

Post popolari in questo blog

7.08.2018 - Colle del Nivolet

Pollino ed il Verbano dall'alto