20.12.2014 - Pizza prima del Natale

Saremo abitudinari e quello che volete, ma alle tradizioni ci teniamo... E così, come da copione, il weekend prima di Natale è consacrato allo scambio di auguri fra... Leggendari e la cosa davanti ad una pizza riesce sempre bene.

Come per l'anno scorso, la sede è l'ottima pizzeria «Primavera» in corso Torino a Vigevano. Arriviamo alla spicciolata; il Presidente come è naturale che sia è già lì a fare gli onori di casa, con un copricapo che è tutto un programma.
Siamo un bel gruppetto, diciassette Leggendari a tavola.

La pizza come sempre è squisita e sparisce dai piatti in breve tempo. 

A fine cena, ancora una volta una bella sorpresa. Manuela e Giovanni consegnano a tutti il loro dono: una bella «vespina portachiavi», per giunta personalizzata con la sigla «La mia prima VLT»!

Grazie di cuore per questo bel pensiero, ulteriore dimostrazione della autenticità dell'amicizia che lega questo gruppo.


Da 21 dicembre 2014 - Pizzata Natalizia

Con questa bella serata in compagnia, volge al termine un 2014 fatto di chilometri e puro divertimento. Il 2015 è già alle porte e, gelo permettendo, le Vespe usciranno presto dai loro box.

Ancora tanti auguri... ovviamente Leggendari!



Galleria fotografica: 



Commenti

  1. Infatti ,le nostre vespe oggi , S.Stefano non ne volevano saper di stare ritirate in letargo ,ottima giornata quasi primaverile per la valle del moribondo, bravi bravi bel giretto .

    RispondiElimina
  2. Bravissimi, anche se in ritardo Auguri a tutti per il Santo Natale del Signore, e che il 2015 ci porti tanti km in allegria!

    RispondiElimina

Posta un commento

Cosa ne pensi? Inserisci un commento!

Post popolari in questo blog

Pollino ed il Verbano dall'alto

7.08.2018 - Colle del Nivolet