8.09.2013 - Veicoli storici a Travacò Siccomario

Da 8 settembre 2013 - Raduno a Travacò Siccomario

Settembre è periodo di sagre e feste popolari. Un periodo in cui è facile apprezzare la ricchezza delle nostre zone rurali, con tante occasioni di svago e innumerevoli eventi enogastronomici.

Per il pomeriggio di domenica 8, a Travacò Siccomario, è stata organizzata una sfilata di veicoli storici. Nonostante previsioni meteo per nulla incoraggianti, Il Vespa Legend Team non è mancato all'appuntamento.


Ritrovo, dunque, a Vigevano dopo pranzo. Raggiungere Travacò non richiede molto tempo: il paese si trova a pochissimi chilometri da Pavia, dunque vi siamo giunti in circa mezz'ora attraversando la Lomellina orientale.

Nella piazza, un po' di moto d'epoca e svariate auto storiche. Dopo un'ora di chiacchiere e... contemplazione dei mezzi, sono partiti i due cortei: l'uno per le auto, l'altro per le moto.

Da 8 settembre 2013 - Raduno a Travacò Siccomario

Durante il giro è stata prevista una sosta con un abbondante rinfresco. Ancora un po' di relax, quindi abbiamo fatto rientro alla base.
Ad ogni partecipante è stato consegnato un attestato di partecipazione ed una bottiglia di vino nero: niente male!

Verso le diciotto ci siamo rimessi in sella per rientrare a casa. Un altro giro piacevole e divertente, evento semplice ma ben riuscito... degno aperitivo del raduno di Casale, che si terrà la prossima settimana.


Qui la galleria fotografica:
8 settembre 2013 - Raduno a Travacò Siccomario

Commenti

Posta un commento

Cosa ne pensi? Inserisci un commento!

Post popolari in questo blog

7.08.2018 - Colle del Nivolet

Pollino ed il Verbano dall'alto