>> Guarda la galleria fotografica! Quando si tratta di raccontare un'edizione della Tre Mari, forse la cosa più difficile è dire, in sintesi, cosa sia la Tre Mari. È una bellissima manifestazione vespistica, peraltro lodevolmente estesa alle antiche rivali, le Lambrette? È un grande giro turistico che attraversa terre magnifiche? È un eccellente pretesto per ritrovare vecchi amici e - già che ci siamo - conoscerne di nuovi? La «Tre Mari» è senz'altro tutto questo, ma non solo. Le faremmo un enorme torto se cercassimo di definirla sbrigativamente e io sento di essere un po' in difficoltà nel raccontarla, sapendo che inevitabilmente tralascerò qualcosa di importante. Era dall'edizione 2019 che desideravo ripetere questa esperienza. Inutile che stia a raccontare cosa sia accaduto nel frattempo, visto che ci ha riguardati tutti; ad ogni buon conto, mi ero imposto di partecipare all'edizione 2024 e posso dire, con molta soddisfazione, «missione compiuta». È stat...
Il Vespa Legend Team c'è!
RispondiEliminaEccoci , ..che bello.
RispondiEliminaUn ringraziamento anche ad Antonino che ha redatto il bell'articolo.
RispondiEliminaEvviva il Vespa Legend Team
Leggendari come sempre Grandi !!!!
RispondiEliminaBravi ragazzi, domani andrò in edicola a cercare il nuovo numero!
RispondiEliminaE tu, Francesco, hai più di un buon motivo, visto l'ottimo servizio sulla tua favolosa Sprint Veloce!!
RispondiEliminaMi ha scritto questa mattina Antonino, a dirti la verità non sapevo ancora se il servizio fosse su questo numero o sul prossimo, lo prenderò nei prossimi giorni, purtroppo qui ad Aosta non è ancora uscito nelle edicole!
EliminaCiao Francesco , complimenti davvero per il servizio , mi è piaciuto molto, ora non ci resta che venire a vederla dal vivo. Tempo al tempo.
RispondiEliminaGrazie! Prima o poi si riuscirà sicuramente ad organizzare un incontro!
EliminaOh sì, il giretto il Val d'Aosta si farà di certo!
RispondiEliminaMeno di nove mesi, oltre 20000 visite: non male per un blog di umili pretese. Grazie ragazzi
RispondiEliminaSi con un picco spaventoso il giorno della pubblicazione dell'articolo sull'officina del vespista.
RispondiEliminaGente .. spolverate i mezzi che la stagione è iniziata.
RispondiElimina