Anche quest'anno un noto Leggendario parteciperà al Giro dei Tre Mari , rievocazione della storica manifestazione degli anni cinquanta. Con una novità: quest'anno non sarà da solo! Aggiornamenti su Twitter con l'hashtag #TreMari2014 Giovedì 29: Luca e Laura sono arrivati a Bari. Venerdì 30: Prima tappa, da Bari a Nova Siri, missione compiuta. Alle 15.39 un SMS di Luca mi informava: partenza alle nove, pranzo a Maratea e prova speciale nel pomeriggio. Si registrano fra i partecipanti alcune cadute lungo il percorso, dovute in qualche caso, purtroppo, a chiazze di nafta sull'asfalto. I nostri strenuamente alle 20 era già a Nova Siri. Oggi 380 km, di cui oltre 150 sotto la pioggia. Sabato 31: Seconda tappa bagnatissima, da Nova Siri ad Ugento. Qualche difficoltà dovute alle strade allagate. Domenica 1: Terza tappa con partenza ed arrivo ad Ugento. Finalmente un po' di sole su questa Tre Mari. Lunedì 2: Tappa conclusiva con rientro a Bari; oltre 1000 i...
Il Vespa Legend Team c'è!
RispondiEliminaEccoci , ..che bello.
RispondiEliminaUn ringraziamento anche ad Antonino che ha redatto il bell'articolo.
RispondiEliminaEvviva il Vespa Legend Team
Leggendari come sempre Grandi !!!!
RispondiEliminaBravi ragazzi, domani andrò in edicola a cercare il nuovo numero!
RispondiEliminaE tu, Francesco, hai più di un buon motivo, visto l'ottimo servizio sulla tua favolosa Sprint Veloce!!
RispondiEliminaMi ha scritto questa mattina Antonino, a dirti la verità non sapevo ancora se il servizio fosse su questo numero o sul prossimo, lo prenderò nei prossimi giorni, purtroppo qui ad Aosta non è ancora uscito nelle edicole!
EliminaCiao Francesco , complimenti davvero per il servizio , mi è piaciuto molto, ora non ci resta che venire a vederla dal vivo. Tempo al tempo.
RispondiEliminaGrazie! Prima o poi si riuscirà sicuramente ad organizzare un incontro!
EliminaOh sì, il giretto il Val d'Aosta si farà di certo!
RispondiEliminaMeno di nove mesi, oltre 20000 visite: non male per un blog di umili pretese. Grazie ragazzi
RispondiEliminaSi con un picco spaventoso il giorno della pubblicazione dell'articolo sull'officina del vespista.
RispondiEliminaGente .. spolverate i mezzi che la stagione è iniziata.
RispondiElimina